GLI ANTICHI SAPORI DI UNA VOLTA

 
La cucina napoletana, più che una tradizione, è un’arte che richiede passione.
La preparazione di ogni piatto è un vero e proprio rito e ogni ricetta è tramandata con amore e sapienza. I piatti provengono da una cucina povera e genuina, la cui tradizione arricchisce la nostra tavola rivisitando le tradizioni popolari e sposando le nuove esigenze culinarie.
Mettersi a tavola non serve solo a sfamarsi ma è un modo per socializzare, per ricordare e sopratutto amare.
Alla Taverna di Villa Buonanno, non basta mettere insieme il pranzo con la cena ma occorre fare del cibo, come della vita, un boccone di piacere. E’ un modo per condividere insieme ad altri un qualcosa che provoca piacere gustando l’eccellenza di prodotti di origini nostrane.
Stare a tavola a pranzo o a cena con amici e parenti, è un modo per ricordarsi che i piaceri della vita vanno condivisi lontano dallo stress e in una atmosfera soft e rilassante dove prevale l’amore per i contatti umani.
Alla Taverna di Villa Buonanno puoi gustare i vini tipici dell’area vesuviana (Lacryma Christi, Catalanesca, Aglianico Pompeiano, Piedirosso, Caprettone), delle più rinominate cantine del territorio.

 

 

 

I nostri piatti

prenota ora
 
 
 
 
 

LA CUCINA

LA TRADIZIONE A TAVOLA

 
Lo Chef Ivan Paradiso ripropone piatti e sapori provenienti da una cucina povera e genuina sposando le nuove esigenze culinarie…


LA CARTA DEI VINI 

I VINI DEL VESUVIO

 
…sfuma in soavissimi aromi di erbe selvatiche, ha il colore misterioso del fuoco infernale, il sapore della lava, dei lapilli e della cenere che seppellirono Ercolano e Pompei; bevete, amici, questo sacro antico vino.